Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, fissato il prezzo di Under: il Barcellona ci prova a...

Calciomercato Roma, fissato il prezzo di Under: il Barcellona ci prova a gennaio

Under
Under @ Getty Images

Calciomercato Roma, il ds Monchi fa il prezzo per lasciar partire il turco Under, corteggiatissimo dalle big europee

La Roma è alle prese con la trasferta in casa del Cska Mosca, per provare a mettere definitivamente in discesa il girone G di Champions League. Ipotecare il passaggio del turno sarebbe un segnale positivo, a fronte di un campionato in cui i giallorossi sono invece già piuttosto in ritardo. Non mancano in questa fase le critiche al mercato di Monchi, che ha rivoluzionato eccessivamente la rosa. E in molte sue componenti, l’ambiente giallorosso teme che anche a gennaio possano esserci sconvolgimenti esagerati.

Calciomercato Roma, fissato il prezzo di Under: il Barcellona ci prova a gennaio

Tra i giocatori più richiesti sul mercato c’è Under. Il portale turco ‘Fanatik’ conferma la schiera di big europee pronte ad accaparrarselo: BarcellonaManchester City, Bayern Monaco, Arsenal e Tottenham. Monchi avrebbe fissato il prezzo del giocatore in 50 milioni. Una cifra importante, che però non sembra spaventare il Barcellona. I blaugrana potrebbero tentare l’assalto a gennaio. Curiosamente, Under potrebbe rimpiazzare quel Malcom che finora in Catalogna non ha trovato spazio e in estate è stato la pietra dello scandalo tra le due squadre.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!