Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio CSKA Mosca-Roma, Di Francesco: “Dobbiamo chiudere prima le partite”

CSKA Mosca-Roma, Di Francesco: “Dobbiamo chiudere prima le partite”

di francesco cska roma
@ Getty Images

CSKA MOSCA ROMA DICHIARAZIONI DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la partita contro il CSKA Mosca, vinta per 2-1.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Le dichiarazioni

Tutto è migliorabile cercando la perfezione, però in Champions è un’altra Roma, possiamo dirlo?
Si il risultato è importante. Sicuramente potevamo fare meglio nella gestione della gara e andare a fare il terzo gol. Non mi piace vedere che la squadra si accontenta. Avevamo la forza e abbiamo dimostrato di essere pericolosi, noi dobbiamo fare di più.

Sta nascendo una nuova Roma. Il centrocampo è tutto nuovo, sta vedendo che sta nascendo una chimica nuova?
Stiamo crescendo, devo dire che Bryan Cristante è stato molto bravo a entrare nei meccanismi. Tatticamente deve ancora migliorare tanto. Abbiamo incontrato una squadra che come qualità migliore andare a prendere palla tra le linee. Voglio che cerchiamo di andare a chiudere le partite.

Sulla prestazione di Dzeko
Edin può fare sempre di più. E’ un giocatore sempre pericoloso. Non dico che bisogna fare egoisti, ma facciamo un po’ le cose al contrario, in questo devono crescere i giovani nella scelta finale che col tempo miglioreranno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!