Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio CSKA Mosca-Roma, Pellegrini: “Il gol al Derby mi ha sbloccato”

CSKA Mosca-Roma, Pellegrini: “Il gol al Derby mi ha sbloccato”

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini @ Getty Images

CSKA MOSCA-ROMA DICHIARAZIONI PELLEGRINI – Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la partita contro il CSKA Moscavinta per 2-1.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Le dichiarazioni

Sulla prestazione
Abbiamo fatto un’ottima partita oggi. Era meno semplice di quello che sembrava. Loro giocano e non hanno paura. Abbiamo raggiunto una vittoria essenziale.

Sta nascendo un nuovo centrocampo, la chimica è migliorata?
Sì, l’ho sempre detto. Bryan e Steven stanno giocando bene. Sono contento per Cristante, che è stato uno dei migliori. Ci stiamo conoscendo e questo aiuta.

Adesso testa al campionato
Dobbiamo raggiungere una posizione più consona alla qualità della squadra, nonostante non abbiamo mai sottovalutato il campionato. Dobbiamo fare quello che stiamo facendo. Ci sono tanti ragazzi nuovi. Col tempo ci conosceremo sempre meglio.

Il gol al derby ti ha in un certo senso sbloccato
Ho sempre pensato a lavorare. Il gol al derby è stata una bella liberazione: segnare è stato unico. La cosa più importante è continuare a lavorare, non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni ora.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!