Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Cska Mosca-Roma 1-2, le reazioni dei tifosi sui social

Cska Mosca-Roma 1-2, le reazioni dei tifosi sui social

La Roma ha vinto 2-1 in casa del Cska Mosca, ipotecando la qualificazione agli ottavi di finale. Eppure, anche stavolta, sui social non tutti i tifosi sono contenti. Né della prestazione, né dei cambi di Di Francesco.

Ok, abbiamo vinto giocando in undici contro dieci, e con un gol in evidente fuorigioco.


A vincerle sempre, le partite in questo modo…Dai ogni tanto possiamo anche perdonarli, se non giocano benissimo.

Bravo Samuel

Dicevamo, le critiche non sono mancate, anzi sono state anche troppe per una squadra che ha vinto. Nel corso del primo tempo Florenzi è entrato di diritto nelle tendenze di Twitter per via del gol sbagliato in modo clamoroso su assist di Justin Kluivert.


Ai tifosi non è piaciuta nemmeno la prestazione di Dzeko, in versione campionato più che Champions League. Stavolta la musichetta non ha fatto effetto, e si è trasformato in…

Suggerimenti a Di Francesco, anche per la prossima partita.

Per fortuna qualche complimento c’è. Tipo Justin Kluivert, che ha conquistato il cuore dei tifosi giallorossi stasera

Domenica si torna a giocare in campionato, e c’è già grande preoccupazione visto l’avvio di stagione non esaltante. C’è però un consiglio illuminante per risolvere di colpo i problemi della Roma. Speriamo bene, alla prossima!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!