Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Formazioni ufficiali Cska Mosca-Roma: le scelte di Di Francesco

Formazioni ufficiali Cska Mosca-Roma: le scelte di Di Francesco

Eusebio Di Francesco

FORMAZIONI UFFICIALI CSKA MOSCA-ROMA Eusebio Di Francesco ha così risolto i dubbi che si portava dietro alla vigilia della partita di Champions League contro il Cska Mosca, di fondamentale importanza per la qualificazione agli ottavi di finale. Florenzi giocherà da attaccante esterno, con Santon promosso titolare da terzino destro nell’ormai consueto 4-2-3-1. A centrocampo in coppia con Nzonzi sarà Bryan Cristante il sostituto di De Rossi, mentre in attacco Kluivert ha vinto il ballottaggio con El Shaarawy. Solo panchina per Cengiz Under e ancora una volta per Schick.

Rispetto a Firenze ci sono novità in tutti i reparti: Santon e Manolas in difesa, Cristante a centrocampo, Kluivert in attacco.

Le formazioni ufficiali
Cska Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Rodrigo Becao, Magnusson, Nabakin; Oblyakov, Akhmetov; Vlasic, Dzagoev, Sigurdsson; Chalov.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Lorenzo Pellegrini, Kluivert; Džeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!