Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Schick sempre più in bilico: ipotesi cessione

Calciomercato Roma, Schick sempre più in bilico: ipotesi cessione

futuro schick
Schick @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO SCHICK – Il futuro di Patrick Schick potrebbe essere lontano da Roma. Soltanto 227 i minuti giocati in questa stagione in campionato e 46 quelli in Champions, per un giocatore pagato 42 milioni di euro poco più di un anno fa.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Domenica Roma-Sampdoria

Dopo la vittoria di Mosca, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco potrebbe far rifiatare un turno Edin Dzeko, che ha giocato 900 minuti in campionato e 360 su 360 disponibili in Champions. Potrebbe essere, dunque, il momento dell’ex attaccante della Sampdoria proprio domenica alle ore 15 all’Olimpico contro i blucerchiati.

Ipotesi cessione

Al momento però l’ipotesi della cessione, come riportato da ‘calciomercatoweb.it’, è la pista più percorribile. Sul ceco sono già piombate diverse società come Bologna, Parma, Siviglia, Valladolid e anche Sampdoria che vorrebbe il ritorno del calciatore esploso proprio a Genova.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!