Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Zidane ha rifiutato la panchina giallorossa

Calciomercato Roma, Zidane ha rifiutato la panchina giallorossa

Zinedine Zidane @ Getty Images

Clamoroso retroscena dalla Spagna: secondo il portale “fichajes.net” la Roma avrebbe contatatto l’ex allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane per verificare una sua eventuale disponibilità ad accettare la panchina giallorossa. Zidane avrebbe apprezzato la proposta, dicendo però no. L’ex Real Madrid preferisce aspettare la probabile futura chiamata di altri due club, in particolare il Manchester United o la Juventus.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Intanto Eusebio Di Francesco ha messo momentaneamente al sicuro la sua panchina ipotecando ieri gli ottavi di finale di Champions League con la vittoria sul campo del Cska Mosca. Un obiettivo è stato quasi raggiunto, ma il cammino in campionato è stato invece molto deludente. Ed è probabilmente per questo motivo che il presidente Pallotta ha preso veramente in considerazione la possibilità di sostituirlo. Dalla Spagna è arrivata la conferma: Di Francesco ha bisogno di migliorare il rendimento della Roma, pronta a sostituirlo in caso di ulteriori difficoltà.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!