Defrel sfida la sua ex Roma: “Voglio dimostrare chi sono”

Defrel @ Getty Images

L’attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel ha iniziato abbastanza bene il campionato, con cinque gol segnati finora su undici partite giocate. Sicuramente è andata molto meglio finora rispetto all’esperienza dell’anno scorso in giallorosso. Ora Defrel sogna il classico gol dell’ex domenica nella trasferta all’Olimpico: “Voglio dimostrare che giocatore sono, cosa che non ho fatto l’anno scorso”.. Già, perché l’anno scorso Defrel ha segnato solo un gol in appena 15 partite dopo un investimento importante da parte dei giallorossi che lo hanno acquisto dal Sassuolo per quasi 20 milioni.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il suo cartellino tra l’altro appartiene ancora alla Roma, che lo ha girato in prestito alla Sampdoria per un milione e mezzo di euro. A fine campionato la società del presidente Ferrero avrà la possibilità di riscattarlo per 18 milioni di euro.

Domenica Defrel ritroverà i suoi vecchi compagni di squadra:”Sarà un po’ strano per me ma sono contento di tornare. Cosa non ha funzionato? Un po’ tutto, ci sono stati gli infortuni e non sono riuscito a esprimere le mie capacità. Ma è andata così e ora penso solo alla Samp”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy