Calciomercato Roma, Marcano via già a gennaio?

Marcano

Doveva essere una valida alternativa a Manolas e Fazio, se non un titolare. Così non è stato: Ivan Marcano, arrivato a parametro zero la scorsa estate, non ha reso secondo le aspettative del direttore sportivo Monchi. L’allenatore Di Francesco ultimamente gli ha preferito stabilmente Juan Jesus, del resto quando impiegato Marcano ha sempre giocato male e con lui in campo per novanta minuti la Roma ha sempre perso, tre volte su tre. I più cattivi lo hanno già ribattezzato “Marca…no”.

Se Di Francesco non riuscirà a reintegrarlo e non gli darà di nuovo fiducia, potrebbe partire già nel corso del calciomercato invernale, con il Villarreal come principale candidata al suo ingaggio. La conferma arriva da “calciomercato.it” che ha intervistato Raul Franco, corrispondente spagnolo per “El Periodico Mediterraneo”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Queste le sue parole: “Marcano in estate sembrava vicino al Valencia, dove c’è Marcelino che lo conosce dai tempi del Racing Santander. Penso che al giocatore piacerebbe tornare in Spagna, luogo in cui ha militato per molti anni. Se fosse vero di questo interesse allora il Villarreal sarebbe una delle opzioni più allettanti. Conosce già il club, con cui ha giocato nella stagione 2009/2010. Il calciatore inoltre piace al club sia dal punto di vista sportivo sia da quello personale. L’opzione migliore sarebbe una cessione in prestito con diritto di riscatto fino alla fine della stagione. Penso però che l’alto stipendio del calciatore a Roma sia il problema principale”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy