Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, tre piste low cost per il dopo Manolas

Calciomercato Roma, tre piste low cost per il dopo Manolas

Calciomercato Roma
Diego Godin (Getty Images)

Calciomercato Roma, futuro in bilico per Manolas: tutte le opzioni low cost studiate da Monchi per sostituire il greco

Pur in un avvio di stagione altalenante per la Roma, Kostas Manolas è stato uno dei più continui. Il difensore greco ha elargito sempre prestazioni all’altezza della situazione, risultando una pedina imprescindibile per i giallorossi. Eppure, il suo futuro nella Capitale non è al sicuro. Nonostante il rinnovo di contratto fino al 2022, la sua clausola rescissoria (da 36 milioni di euro) sarebbe piuttosto accessibile se qualche top club volesse fare sul serio.

Calciomercato Roma, Godin e non solo per il dopo Manolas

Per questo, secondo ‘Calciomercatoweb.it’, il ds giallorosso Monchi sta già pensando alle alternative. I profili low cost non mancano, ci sono diversi difensori importanti che si libereranno a parametro zero in estate. Godin, che al momento non ha ancora rinnovato con l’Atletico Madrid, rappresenterebbe il giusto rimpiazzo per la grande esperienza. Ma anche Alderweireld e Cahill sarebbero profili più che adatti. Per tutti questi giocatori, l’ostacolo può essere l’ingaggio, ma l’idea risolutiva può essere spalmarne il contratto su più anni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!