Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Edin Dzeko: “Il City resta la mia squadra. Magari un giorno tornerò...

Edin Dzeko: “Il City resta la mia squadra. Magari un giorno tornerò a Manchester”

©Getty Images

Edin Dzeko interviene ai microfoni del sito del Manchester City: “Non gioco più per i Citizens ma resta il mio club”.

DZEKO MANCHESTER CITY – Parole d’amore di Edin Dzeko per il Manchester City. L’attaccante bosniaco ai microfoni del sito ufficiale dei Citizens ritorna sulla sua avventura in Inghilterra: “Anche se non gioco più per questi colori, il City resterà per sempre il mio club. La vittoria più bella resta quella che ci ha regalato il titolo ma anche il derby contro lo United vinto 6-1. Ogni tanto rivedo quella partita e mi ritorna il sorriso“.

Edin Dzeko: “Mi piacerebbe un giorno ritornare a Manchester”

Edin Dzeko @ Getty Images

Edin Dzeko svela che in futuro gli piacerebbe tornare a Manchester: “Sia io che Kolarov – ribadisce – vorremmo tornare un giorno in città. Speravamo che potesse succedere nella scorsa Champions League con la Roma ma non è capitato. Chissà che non possa accadere in questa stagione“.

Sul derby con lo United – “Partite che sono sempre molto strane e soprattutto non rispecchiano mai l’attuale stato di forma delle due squadre. Lo scorso anno lo United ha rimontato per esempio. Se posso lo guarderò, sperando che vinca il City“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!