Nicolò Zaniolo: “Che sogno giocare al Bernabeu ma il bello deve ancora venire”

Nicolò Zaniolo ©Getty Images

Nicolò Zaniolo si confessa al sito ultimouomo.com: “Non è stato semplice restare calmo prima dell’esordio contro il Real Madrid”.

INTERVISTA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo a 360° ai microfoni della rivista Ultimo Uomo. Il centrocampista della Roma ritorna sul suo esordio al Bernabeu: “Il mister me lo ha detto nella riunione tecnica della mattina. Non è stato semplice restare calmo fino alle 21 ma poi quando scendi in campo dimentichi tutto e pensi solo a quello che devi fare per aiutare la squadra“.

Sulla Roma – “Ho detto sì subito. Io volevo vestire giallorosso e la società mi voleva a tutti i costi. Sono arrivato tardi rispetto agli altri e mi sono concentrato per inserirmi il prima possibile”.

Nicolò Zaniolo: “Di Francesco mi dice di curare le due fasi”

zaniolo mancini
Bernardeschi, Zaniolo e Mancini ©Getty Images

Nicolò Zaniolo ritorna anche sui consigli di Eusebio Di Francesco: “Il mister mi consiglia di curare con attenzione entrambe le fasi e buttarmi dentro quando c’è la possibilità. Nel calcio di oggi devi essere aggressivo e proprio per questo ci dice sempre di recuperare palla nella loro metà campo“.

Sulla Nazionale – “Mancini mi ha chiamato grazie all’Europeo che è stata una vetrina importante. Tutti quelli che hanno fatto la finale ora sono in squadre di A e di B. Mi ha detto di stare tranquillo. Io non penso ad un’eventuale convocazione per il 2020 perché è molto difficile fare parte di questo progetto. Io devo pensare solamente a fare bene e soprattutto divertirmi“.

Impostazioni privacy