Nicolò Zaniolo si confessa al sito ultimouomo.com: “Non è stato semplice restare calmo prima dell’esordio contro il Real Madrid”.
INTERVISTA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo a 360° ai microfoni della rivista Ultimo Uomo. Il centrocampista della Roma ritorna sul suo esordio al Bernabeu: “Il mister me lo ha detto nella riunione tecnica della mattina. Non è stato semplice restare calmo fino alle 21 ma poi quando scendi in campo dimentichi tutto e pensi solo a quello che devi fare per aiutare la squadra“.
Sulla Roma – “Ho detto sì subito. Io volevo vestire giallorosso e la società mi voleva a tutti i costi. Sono arrivato tardi rispetto agli altri e mi sono concentrato per inserirmi il prima possibile”.
Nicolò Zaniolo ritorna anche sui consigli di Eusebio Di Francesco: “Il mister mi consiglia di curare con attenzione entrambe le fasi e buttarmi dentro quando c’è la possibilità. Nel calcio di oggi devi essere aggressivo e proprio per questo ci dice sempre di recuperare palla nella loro metà campo“.
Sulla Nazionale – “Mancini mi ha chiamato grazie all’Europeo che è stata una vetrina importante. Tutti quelli che hanno fatto la finale ora sono in squadre di A e di B. Mi ha detto di stare tranquillo. Io non penso ad un’eventuale convocazione per il 2020 perché è molto difficile fare parte di questo progetto. Io devo pensare solamente a fare bene e soprattutto divertirmi“.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…