Roma, contro la Sampdoria sarà rivoluzione: dentro Schick

Patrik Schick @ Getty Images

La Roma è rientrata ieri nel primo pomeriggio in Italia con un volo charter. Da oggi si comincerà a pensare alla prossima partita di campionato contro la Sampdoria, l’ultima prima della nuova sosta per le nazionali.

Sono preannunciati parecchi cambi di formazione, anche se l’ultima parola spetterà naturalmente a Di Francesco che domani parlerà in conferenza stampa. La novità principale secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” riguarderà l’attacco, perché secondo i piani dovrebbe finalmente toccare a Schick, con Dzeko che riposerà a maggior ragione dopo le ultime prestazioni un po’ deludenti.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Ci saranno anche altri cambi, anche a centrocampo dove molto dipenderà dalle condizioni di De Rossi. Il dolore al ginocchio non è ancora scomparso del tutto e il suo recupero sembra difficile. Sembra più probabile che il capitano anche per precauzione torni alla ripresa del campionato, in occasione della trasferta di Udine.

Per quanto riguarda gli altri reparti, contro la Sampdoria, Florenzi tornerà in difesa e in attacco oltre a Schick giocheranno Ünder ed El Shaarawy, inizialmente in panchina contro il Cska Mosca (dei due è poi entrato in campo solo il turco). A centrocampo potrebbe avere un’altra possibilità Zaniolo, che a Firenze ha fatto bene e anche entrando a partita in corso contro il Cska Mosca si è fatto notare con un paio di giocate niente male.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy