Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Burdisso su Totti: “A Roma se litighi con lui sei morto”

Burdisso su Totti: “A Roma se litighi con lui sei morto”

Nicolas Burdisso e Francesco Totti ©Getty Images

Nicolas Burdisso in una lunga intervista de La Gazzetta dello Sport parla di Francesco Totti: “Ha scelto di stare a Roma”.

INTERVISTA BURDISSO – Lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per Nicolas Burdisso che ha parlato di Francesco Totti: “È il giocatore italiano più forte con cui ho giocato. Negli ultimi anni è stato molto bravo ad adattarsi a fare cose diverse rispetto a prima ed ha una velocità di pensiero unica“.

Burdisso su Totti: “A Roma se litighi con lui sei morto”

libro totti
Francesco Totti ©Getty Images

Il rapporto tra Nicolas Burdisso e Francesco Totti non è sempre stato ottimo: “Dopo il pareggio di Cluj – racconta il centrale – abbiamo rischiato di metterci le mani addosso. Il comportamento degli attaccanti non mi è piaciuto e così l’ho attaccato. Purtroppo a Roma se litighi con il Capitano sei morti perché lui suscita nelle persone un sentimento che va oltre la razionalità“.

Non penso – conclude – che si sia pentito di essere rimasto sempre a Roma. Lui ha scelto di non vincere e sicuramente sarà felice anche ora del suo ruolo. Piuttosto secondo me è infelice perché non gioca“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!