Nicolas Burdisso in una lunga intervista de La Gazzetta dello Sport parla di Francesco Totti: “Ha scelto di stare a Roma”.
INTERVISTA BURDISSO – Lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per Nicolas Burdisso che ha parlato di Francesco Totti: “È il giocatore italiano più forte con cui ho giocato. Negli ultimi anni è stato molto bravo ad adattarsi a fare cose diverse rispetto a prima ed ha una velocità di pensiero unica“.
Il rapporto tra Nicolas Burdisso e Francesco Totti non è sempre stato ottimo: “Dopo il pareggio di Cluj – racconta il centrale – abbiamo rischiato di metterci le mani addosso. Il comportamento degli attaccanti non mi è piaciuto e così l’ho attaccato. Purtroppo a Roma se litighi con il Capitano sei morti perché lui suscita nelle persone un sentimento che va oltre la razionalità“.
“Non penso – conclude – che si sia pentito di essere rimasto sempre a Roma. Lui ha scelto di non vincere e sicuramente sarà felice anche ora del suo ruolo. Piuttosto secondo me è infelice perché non gioca“.
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…