Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nuova idea per la difesa: nel mirino Darmian

Calciomercato Roma, nuova idea per la difesa: nel mirino Darmian

Darmian Roma
Matteo Darmian ©Getty Images

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra parlano di un possibile interesse per Matteo Darmian. Il giocatore è in scadenza con lo United.

DARMIAN ROMA – Matteo Darmian nel mirino della Roma. L’indiscrezione viene lanciata dal The Sun che parla di una possibile offerta dei giallorossi nella sessione invernale per rinforzare il reparto difensivo di Eusebio Di Francesco. Il terzino sta trovando poco spazio nel Manchester United con i Red Devils che potrebbero pensare di cederlo già a gennaio per non rischiare di perderlo a parametro zero in estate.

Calciomercato Roma, nuova idea per la difesa: nel mirino Darmian

Il d.s. Monchi sta valutando con attenzione questa operazione che potrebbe essere completata nelle prossime settimane. Il prezzo si aggira intorno ai 10 milioni di euro, visto che il contratto è in scadenza nel 2019. Non sarà semplice arrivare al giocatore. La concorrenza è forte e tra le principali squadre interessate c’è anche l’Inter che segue Matteo Darmian da diverso tempo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!