Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi: “Schick? Le voci di un prestito mi fanno sorridere”

Calciomercato Roma, Monchi: “Schick? Le voci di un prestito mi fanno sorridere”

Herrera
Monchi ©Getty Images

Prima dell’inizio della partita contro la Sampdoria, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato ai microfoni di Sky dando anche delle importanti indicazioni di calciomercato, come riportato dal sito “Forzaroma.info”.

Monchi ha fatto il punto sulle condizioni di Pastore: “Questi infortuni non erano attesi, ma dobbiamo lavorare affinché non succeda più. Questo dobbiamo fare con i dottori. Lui aveva fatto un buon inizio ma poi ha avuto questi infortuni al polpaccio che non gli hanno permesso di fare 5-6 partite di fila e noi ne abbiamo bisogno”. Poi Monchi ha parlato del rinnovo di Dzeko: “Non è ancora iniziata una trattativa, abbiamo tempo”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Monchi ha le idee abbastanza chiare anche sul futuro di Schick: “Abbiamo tanta fiducia in lui, le voci su un prestito mi fanno sorridere. Né tanto meno oggi è una prova per lui, oggi gioca come gli altri 10 compagni e deve farlo bene. Poi non so se farà una buona partita”. Monchi ha infine smentito ancora una volta le voci su un suo imminente addio: “Sono contento di lavorare qui e mi aspetto di lavorarci per tanti anni fino a che la fiducia della società sarà quella che sento oggi. Spero che si smetta di parlare di un mio addio, non ho nessuna voglia di andare via. Sono contento qui, voglio fare meglio, la mia unica idea è stare qui per del tempo”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!