Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Chievo, Ventura si dimette! Udinese, deciso l’esonero di Velazquez

Chievo, Ventura si dimette! Udinese, deciso l’esonero di Velazquez

Ventura @ Getty Images

Le partite di Serie A del pomeriggio hanno fatto due vittime tra gli allenatori. Si tratta di Ventura e Velazquez.

L’allenatore del Chievo ha comunicato ai suoi calciatori la decisione di dimettersi. Davvero un periodo difficile per l’ex commissario tecnico della nazionale italiana, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali aveva deciso di rimettersi in gioco accettando la missione impossibile del Chievo. Però, dopo avere fatto appena un punto su quattro partite, ha maturato questa decisione che lascia spiazzata anche la dirigenza del Chievo, che adesso potrebbe richiamare D’Anna.

La società dell’Udinese secondo quanto diferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha deciso di esonerare l’allenatore Velazquez dopo la sconfitta, seppure immeritata, contro l’Empoli. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato e non arriverà in giornata, ma nel giro di 48 ore. Il possibile sostituto è Massimo Carrera, si fa anche il nome di Davide Nicola che però è in corsa anche per la panchina del Genoa se sarà esonerato Juric, in bilico dopo la sconfitta di ieri.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!