Roma-Sampdoria 4-1, le reazioni dei tifosi sui social

La Roma ha vinto 4-1 contro la Sampdoria, e per un giorno le critiche scompaiono anche dai social. Già, perché è difficile trovare dei difetti alla prestazione di oggi.

Qualche polemica però è inevitabile, anche nei giorni migliori.

Partiamo dal gol di Juan Jesus. Sì, avete capito bene, Juan Jesus. Si tratta del suo secondo gol in carriera, e non segnava un gol dal 19 maggio 2013, sono passati 2002 giorni.

C’è chi fa ironia

C’è chi invece sottolinea la crescita del difensore che grazie al lavoro e all’applicazione è riuscito trasformarsi da esubero in risorsa per Di Francesco, tanto da scalzare sia Fazio che Marcano ormai dimenticato.

In una partita in cui ha segnato Juan Jesus, che ha aspettato 2002 giorni, è arrivato un altro gol molto atteso, quello di Schick. L’attaccante ceco finalmente ha sfruttato al massimo l’occasione che gli ha concesso Di Francesco dandogli una maglia da titolare. Il gol del 2-0 è stato bellissimo, azione manovrata con El Shaarawy che premia la sovrapposizione di Kolarov e Schick che attacca il primo palo e la butta dentro da attaccante vero.

Tutti contenti.

Poi l’infortunio

Ma non dovrebbe essere niente di grave.

A esultare per il suo gol c’era un raccattapalle speciale, lo avete individuato?

E poi El Shaarawy. Una doppietta, con il primo gol fantastico, di quelli capaci di fare emozionare anche Totti, che in tribuna si è alzato in piedi ad applaudire.

Impostazioni privacy