Roma-Sampdoria, Schick pronto a rilanciarsi contro la sua ex squadra

Schick @ Getty Images

Roma-Sampdoria, Patrik Schick partirà titolare contro i doriani. Una delle sue ultime occasioni per dimostrare il suo talento.

SCHICK ROMA-SAMPDORIA – Tra cabala e voglia di fare bene Patrik Schick tenterà di riscattarsi contro la Sampdoria. L’attaccante ceco in questo anno e mezzo non ha convinto pienamente ed ora la grande chance con la sua ex squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Un’occasione che non può lasciarsi sfuggire soprattutto se vuole continuare a giocare in giallorosso. La dirigenza pensa alla sua cessione ma lui è pronto a sfruttare questa chance per dimostrare di essere un giocatore ricco di talento.

Roma-Sampdoria, Schick pronto a non deludere le aspettative

Patrik Schick @ Getty Images

La sfida contro la Sampdoria sarà sicuramente molto particolare per lui, visto che il suo approdo in Italia è stato grazie ai doriani. Ma ora sono avversari e l’attaccante ceco cercherà di mettere fine a questo capitolo non proprio eccezionale della sua carriera e regalarsi delle nuove gioie. Iniziando dalla squadra di Giampaolo dove il classico gol dell’ex potrebbe dargli maggiore fiducia.

Impostazioni privacy