Roma, Schick non si accontenta: “Posso fare molto di più”

Schick @ Getty Images

Finalmente Patrik Schick. Stavolta l’attaccante ceco ha sfruttato al meglio la possibilità concessa da Di Francesco, e partendo da titolare in attacco ha segnato il classico gol dell’ex. Nella speranza che questo gol possa cambiare una stagione fin qui avara di soddisfazioni per lui. Queste le sue parole a Sky Sport, riportate da “asroma.com”:

“Il gol mi mancava, è stato bellissimo e sono felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra. Mi manca ancora un po’ di ritmo partita però sono contento della vittoria e per il gol. Mi aiuterà mentalmente ma devo ancora lavorare. Sono sicuro che arriveranno altre occasioni per me”.

La Roma deve ripartire dalla prestazione di oggi?
“Sì, la Samp è una buona squadra che vuole sempre provare a giocare. Nella ripresa abbiamo alzato la qualità delle giocate e sono arrivati tre gol. Siamo andati meglio nel secondo tempo ma sarà importante dare continuità dopo la sosta”.

Oltre al gol la prestazione: ti ha aiutato atteggiamento offensivo della squadra?
“Sì, per me come attaccante trovare un po’ di spazio è sempre positivo, anche per questo mi sono sentito meglio ma posso fare molto di più”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy