Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, piace il giovane difensore turco Kabak

Calciomercato Roma, piace il giovane difensore turco Kabak

Kabak @ Getty Images

Il direttore sportivo della Roma Monchi è sempre molto attento ai profili dei giovani talenti in giro per l’Europa. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb”, il nome nuovo sul taccuino di Monchi sarebbe quello del giovane difensore turco classe 2000 Ozan Kabak. In forza al Galatasaray, a soli 18 anni si è già ritagliato un ruolo importante e in questo avvio di stagione ha già giocato dieci partite, due delle quali da titolare in Champions League.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Finora tra i tanti acquisti di giovani promesse fatti da Monchi, il migliore è stato probabilmente quello di Cengiz Under. Molto attento al mercato turco, il direttore sportivo spagnolo continuerà a fare seguire con molta attenzione questo giovane difensore, anche se la concorrenze è già agguerrita. Sul calciatore ci sono già Inter e Milan e a quanto pare il Galatasaray per cederlo chiede già non meno di venti milioni di euro.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!