Real Madrid, quanti infortuni! La Roma può sognare il primo posto

varane infortunio
©Getty Images

Il Real Madrid ha ripreso a vincere: da quando Solari ha preso il posto di Lopetegui, le “merengues” hanno vinto quattro partite consecutive, una di Coppa del Re, due di Liga e una di Champions League. Le avversarie erano tutte alla portata, solo il Celta Vigo ieri rappresentava un ostacolo un po’ più complicato, ma il rendimento di queste ultime partite pare sia bastato al presidente Florentino Perez per confermare Solari come allenatore almeno fino alla fine di questa stagione.

La Roma affronterà il Real Madrid il prossimo 27 novembre in una partita che sarà decisiva per il primo posto nel girone. La qualificazione agli ottavi di finale è ormai ipotecata, ma arrivati a questo punto per provare a ripetere la fantastica cavalcata dell’anno passato sarebbe molto importante finire il girone al primo posto per essere sicuri di evitare negli ottavi squadre come Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

A dare una mano alla Roma potrebbero essere i tanti infortuni a cui deve far fronte in questo momento il Real Madrid. Ieri si sono fatti male nel corso della partita contro il Celta Vigo il difensore Nacho, che ne avrà per due mesi, e Casemiro che dovrà stare fermo per tre settimane. Considerati gli altri infortuni di Carvajal, Varane, Marcelo e Mariano Diaz, sono già sei i calciatori che molto probabilmente salteranno la partita di Champions League contro la Roma.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy