Roma, lettera di Pastore su Instagram: “Grazie per il sostegno”

Pastore
Javier Pastore ©Getty Images

Roma che finora ha potuto contare poco su Pastore a causa dei suoi infortuni, il Flaco su Instagram ha scritto una lettera ai tifosi

Dopo più di un mese, la Roma ha ritrovato la vittoria in campionato all’Olimpico contro la Sampdoria. Tre punti fondamentali per la squadra di Di Francesco, che, dopo la pausa, potrà ripartire all’attacco delle prime posizioni. I giallorossi sembrano comunque aver ritrovato un po’ di compattezza nelle ultime sfide tra campionato e Champions e possono pensare di tornare protagonisti.

Roma, lettera di Pastore su Instagram: “Grazie per il sostegno”

Servirà però avere tutti al meglio. Fin qui, la Roma non ha potuto per esempio contare sul miglior Pastore a causa degli infortuni. Sul proprio profilo Instagram, l’argentino ha scritto una lettera ai supporter giallorossi: “Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo… Avrei voluto fin dall’inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l’ora di tornare a fare quello che più’ amo nella mia vita , giocare a calcio! Ci vediamo presto”.

Impostazioni privacy