Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Mancini risponde a El Shaarawy: “Se continuerà così verrà chiamato in...

Roma, Mancini risponde a El Shaarawy: “Se continuerà così verrà chiamato in nazionale”

Roberto Mancini @ Getty Images

L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ieri ha dichiarato di essere deluso della mancata convocazione in nazionale, ma allo stesso tempo sicuro di potere fare cambiare idea al commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini. Già ieri si è dato da fare segnando una doppietta nel 4-1 con cui la Roma ha liquidato la Sampdoria. Il primo gol in particolare è stato molto bello, segnato con un pallonetto che in tribuna ha fatto alzare in piedi anche un certo Francesco Totti, che di gol del genere se ne intende.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La risposta del commissario tecnico Roberto Mancini non si è fatta attendere: “Nessuno è bocciato, chiariamo questo punto. C’è ancora tempo per costruire il gruppo. Chiunque dimostrerà, potrà farne parte. So cosa può dare ElShaarawy, lo conosciamo da anni. Se continuerà così verrà certamente chiamato”.

Due parole anche su un altro talento della Roma: “Zaniolo ha bisogno di giocare e come tanti altri lo coinvolgeremo per conoscerlo meglio”​​​.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!