Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Manchester United torna alla carica per Lorenzo Pellegrini

Calciomercato Roma, il Manchester United torna alla carica per Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini @ Getty Images

Calciomercato Roma, il grande inizio di stagione di Lorenzo Pellegrini riaccende l’interessamento del Manchester United

Un grande inizio di stagione, contornato da due gol pesantissimi. La prodezza nel derby, di tacco, e la rete al Cska Mosca, che ha regalato tre punti e, probabilmente, la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League alla Roma. Per Lorenzo Pellegrini è assolutamente un momento magico ed è lui che, tra gli altri, si sta portando sulle spalle la squadra di Di Francesco, che gli ha cucito addosso un nuovo ruolo da trequartista.

Calciomercato Roma, il Manchester United torna alla carica per Lorenzo Pellegrini

Attenzione, dunque, tornata su di lui ai massimi livelli in sede di mercato. Secondo il ‘Daily Express’, il Manchester United torna a pensarci seriamente. Mourinho farebbe carte false per averlo e avrebbe chiesto alla società di investire parte del budget di 100 milioni di euro sul mercato di gennaio su di lui.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!