Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi in pole position per Mancini dell’Atalanta

Calciomercato Roma, Monchi in pole position per Mancini dell’Atalanta

Gianluca Mancini @ Getty Images

La Roma è in costante crescita, e anche gli acquisti del calciomercato estivo iniziano a dare delle soddisfazioni al direttore sportivo Monchi. Non tutti, però. I problemi principali continuano a riguardare la difesa: Bianda e Marcano sono già in uscita, e così la priorità di Monchi è diventata quella di rinforzare la difesa. L’obiettivo principale è in giovane dell’Atalanta che si sta mettendo in mostra in questo avvio di campionato in cui partendo da riserva è diventato titolare non facendo rimpiangere Mattia Caldara: si tratta di Gianluca Mancini.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Come riportato da Sportal.it, la volontà dei giallorossi sarebbe quella di trovare un accordo con i bergamaschi già a gennaio. Mancini non si trasferirebbe immediatamente nella Capitale, ma chiuderebbe la stagione con la maglia nerazzurra per poi aggregarsi con il gruppo di Eusebio Di Francesco a partire dal prossimo giugno. Monchi dovrà, però, agire in fretta perché Inter, Arsenal e Borussia Dortmund potrebbero farsi avanti nelle prossime settimane”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!