Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Spal fissa il prezzo per Lazzari

Calciomercato Roma, la Spal fissa il prezzo per Lazzari

Lazzari spal roma
Manuel Lazzari ©Getty Images

Il futuro di Rick Karsdorp sembra sempre più lontano da Roma. Finora a causa dei numerosi infortuni non è mai riuscito a mostrare le sue qualità, quelle per cui il direttore sportivo Monchi ha pagato 14 milioni di euro più bonus al Feyenoord per portarlo in giallorosso. Karsdorp in un anno e mezzo ha giocato appena 180 minuti, e a dire il vero anche nel periodo in cui sembrava ormai recuperato fisicamente, Di Francesco lo ha tenuto spesso fuori. Se ora che è tornato a disposizione non riuscirà a guadagnarsi almeno qualche minuto di gioco, già a gennaio potrebbe partire. Al momento le destinazioni più probabili sembrano il Feyenoord, si tratterebbe di un ritorno, e il Fenerbhace.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Karsdorp Roma
Rick Karsdorp ©Getty Images

La Roma ha già individuato il possibile sostituto di Karsdorp in Manuel Lazzari. A dire il vero la Spal difficilmente lo lascerà partire a gennaio, e solo per questo motivo Karsdorp, se in salute a livello fisico, potrebbe avere qualche mese di tempo in più per mostrare il suo valore. La Spal tra l’altro ha fissato il prezzo del cartellino di Manuel Lazzari, pari a 18 milioni di euro. Prendere il calciatore a queste condizioni a gennaio sarebbe molto difficile, ed è un affare che potrebbe farsi la prossima estate. Monchi lo sta facendo seguire con attenzione e le recensioni sono state sempre positive.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!