Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Litigio tra dirigenti, volano calci e schiaffi in Serie D. Criscitiello: “Non...

Litigio tra dirigenti, volano calci e schiaffi in Serie D. Criscitiello: “Non mi pento”

Criscitiello folgore caratese
Michele Criscitiello @ Getty Images

NOTIZIE CALCIO FOLGORE CARATESE CRISCITIELLO – Il giornalista di Sportitalia, nonché presidente della Folgore Caratese (squadra che milita in Serie D), Michele Criscitiello, è stato inibito fino al prossimo 19 dicembre dal giudice sportivo al termine della gara casalinga contro il Ligorna di domenica scorsa.

L’episodio

“Allontanato nel corso del secondo tempo per essersi avvicinato alla panchina della società ospitata con fare minaccioso, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi raggiungeva un dirigente avversario e lo colpiva con uno schiaffo al viso e un calcio all’altezza del fianco. Veniva bloccato e condotto all’interno dello spogliatoio solo grazie all’intervento dei dirigenti della società ospitante”, recita la nota del giudice sportivo.

La reazione Social

Nel tweet pubblicato dallo stesso patron del club, non arrivano le scuse ma la motivazione che lo ha spinto a commettere il gesto. Nei commenti al post, si leggono molte critiche al giornalista.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!