Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Pastore vola a Barcellona per curarsi

Roma, Pastore vola a Barcellona per curarsi

pastore roma frosinone
Javier Pastore ©Getty Images

L’inizio di stagione di Javier Pastore è stato a dir poco tormentato. Due bellissimi gol di tacco, e poco altro a causa dei continui problemi ai polpacci. Per provare a risolvere i suoi problemi fisici nel corso della sosta per le nazionali, la Roma in un comunicato ha reso noto di avere deciso di mandare Pastore a Barcellona con il medico sociale Del Vescovo per una consulenza in merito a una terapia atta a velocizzare il recupero del calciatore, e soprattutto a risolvere i suoi attuali problemi. Pastore resterà a Barcellona fino a venerdì con il terapista Marco Esposito.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La speranza è quella di rivederlo al più presto in campo per mostrare il suo valore. Monchi ha ammesso di essere rimasto sorpreso dai continui problemi fisici dell’argentino, che non erano stati assolutamente messi in preventivo quando è stato acquistato in estate. Nel frattempo Lorenzo Pellegrini non lo sta facendo rimpiangere nel ruolo di trequartista, ma il suo recupero su alti livelli potrebbe essere fondamentale per spingere la Roma ancora più in alto.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!