Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Serie A, ufficiali Di Carlo al Chievo e Nicola all’Udinese. Il Genoa...

Serie A, ufficiali Di Carlo al Chievo e Nicola all’Udinese. Il Genoa ci prova con Ranieri

Davide Nicola
Davide Nicola ©Getty Images

PANCHINE SERIE A – Panchine roventi e non solo in Serie A. Il dodicesimo turno di campionato ne ha fatti fuori due di allenatori: Giampiero Ventura a Verona, dimissioni per l’ormai ex allenatore del Chievo, e Julio Velazquez a Udine, con il tecnico spagnolo esonerato dopo la sconfitta a Empoli.

Ecco i sostituti

Sono arrivate già le ufficialità dei rispettivi sostituti sulle panchine di Chievo e Udinese. Domenico di Carlo torna a Verona, mentre in Friuli ci va Davide Nicola. E sarà proprio quest’ultimo ad affrontare la Roma nel prossimo turno di campionato, dopo la sosta.

Il Genoa ci prova con Ranieri

Intanto un ex allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, sarebbe un obiettivo del presidente del Genoa Enrico Preziosi. Il Grifone ha già cambiato allenatore in questa stagione, con Ivan Juric che aveva preso il posto dell’esonerato Davide Ballardini. Il problema per l’ex allenatore del Leicester è anche l’alto ingaggio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!