Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Bayern Monaco e Juventus corteggiano Manolas

Calciomercato Roma, Bayern Monaco e Juventus corteggiano Manolas

manolas cska mosca roma
Kostas Manolas @ Getty Images

Kostas Manolas continua a essere stabilmente uno dei migliori calciatori della Roma, e di conseguenza uno dei più ambiti sul calciomercato. A questo proposito c’è una clausola che preoccupa non poco la Roma: il difensore greco può rescindere l’attuale contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2020 pagando trentasei milioni di euro. Una somma, quella di trentasei milioni di euro, che visto il valore attuale del calciatore e il suo rendimento sarebbe un affare per i top club europei.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La volontà di Kostas

Manolas ha però più volte detto di non volere avvalersi di questa clausola, e che il suo sogno è quello di continuare con la Roma. Del resto già due stagioni fa ha rifiutato lo Zenit, con la Roma che aveva già trovato l’accordo con i russi e ha poi dovuto vendere Rudiger al suo posto. La prossima mossa però spetta alla Roma, che deve rivedere il suo attuale contratto e contemporaneamente rimuovere questa clausola per dormire sonni tranquilli. Monchi è già al lavoro e secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” ha preparato il terreno per procedere parlando anche con il calciatore. Juventus e Bayern Monaco sono infatti molto interessate al calciatore e pronte a sfruttare la clausola in loro favore.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!