Calciomercato Roma, pressing su Tonali, ma la richiesta è di 25-30 milioni di euro

roma Tonali
Sandro Tonali ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA TONALI BRESCIA – Solamente 18 anni, considerato da circa un paio di anni il nuovo Andrea Pirlo, Sandro Tonali è sulla bocca di tutti i top club italiani ed esteri. La Roma ha già sfondato il muro dei 10 milioni di euro la scorsa estate (12 precisamente), ma il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha risposto seccamente rispedendo al mittente l’offerta giallorossa. Pochi giorni fa è arrivata anche la prima convocazione in Nazionale per il talento classe 2000.

Tonali, ecco il prezzo

Il direttore sportivo Monchi vorrebbe rinforzare il centrocampo, soprattutto in quel reparto mediano dove si hanno solamente Nzonzi e De Rossi. Ed è proprio qui che la Roma vuole intervenire, dando anche a Di Francesco un giocatore in ottica futuro. Per Cellino però si parte da una base di almeno 25 milioni di euro, secondo il ‘Corriere dello Sport’, ma la sensazione è che si possa toccare anche quota 30.

Le altre piste

Per il ds spagnolo le altre due piste sono quelle che portano ad Hector Herrera e Santiago Colombatto, se per il primo però bisognerà attendere la decisione del ragazzo che andrà in scadenza al termine della stagione con il Porto, per il secondo, 21 anni, di proprietà del Cagliari ma in prestito al Verona, ci sono delle valutazioni in corso.

Impostazioni privacy