Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Futuro Tonali, Cellino: “Non ho ricevuto nessuna chiamata”

Futuro Tonali, Cellino: “Non ho ricevuto nessuna chiamata”

roma Tonali
Sandro Tonali ©Getty Images

Futuro Tonali, Massimo Cellino svela il futuro del suo giocatore: “Non bastano solo i soldi, ci vuole anche un forte interesse”.

DICHIARAZIONI CELLINO TONALI – Il futuro di Sandro Tonali resta sempre più un dilemma. Molte squadre sul centrocampista del Brescia anche se la Roma sembra essere in vantaggio. Ai microfoni di Tuttosport il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino svela il futuro del suo gioiello: “Non ho ricevuto nessuna chiamata ma è logico che le squadre siano interessate a lui. Se arriverà il momento di cederlo, non basterà solo una grande offerta ma si dovrà dimostrare amore per me e per il ragazzo“.

Futuro Tonali, Cellino svela: “Non basterà solo la cifra economica”

Massimo Cellino ha confermato che non servirà solamente una buona offerta: “La situazione è molto simile a quella di Nainggolan ai tempi del Cagliari. La Juve aveva proposto di più ma la Roma mi ha dimostrato di volerlo maggiormente, facendo diversi sacrifici“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!