Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, assalto a Pellegrini e Under: rischio addio?

Calciomercato Roma, assalto a Pellegrini e Under: rischio addio?

Calciomercato Roma
Under @ Getty Images

Calciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini e Under hanno molte richieste: giallorossi preoccupati

La Roma monitora con attenzione il mercato di gennaio alla ricerca di opportunità per rinforzare la rosa, ma a propria volta deve fare attenzione. Tra i giallorossi infatti ci sono non pochi giocatori ambiti dalle altre squadre e il rischio è che in caso arrivasse l’offerta giusta qualcuna delle colonne della squadra di Di Francesco potrebbe lasciare. Difficile che avvenga in ogni caso a gennaio, ma mai dare nulla per scontato.

Calciomercato Roma, assalto a Pellegrini e Under: rischio addio?

I rumours di mercato si concentrano principalmente, al momento, su Lorenzo Pellegrini e Cengiz Under. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, per il numero 7 a Juventus e Manchester United si aggiunge, a sorpresa, l’Inter: Marotta infatti è da tempo un estimatore del centrocampista. La clausola rescissoria da 30 milioni di euro è del resto un ostacolo decisamente basso, che il club giallorosso vorrebbe tentare di alzare. Non c’è clausola invece per Under e la Roma vorrebbe inserirla nel suo contratto, con base intorno ai 60 milioni di euro. Per il turco c’è da resistere agli assalti di Barcellona, Manchester City, Arsenal, Liverpool e Bayern Monaco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!