Calciomercato Roma, la Juventus va all’assalto dei giallorossi

Andrea Agnelli @ Getty Images

Szczesny, Benatia e Pjanic sono tre calciatori della Juventus che hanno in comune un passato nella Roma. La società bianconera continua a guardare con interesse in casa Roma, e secondo il “Corriere dello Sport” sarebbe disposta a tutto per prendere in estate il difensore Kostas Manolas.

La sfida sul calciomercato tra Juventus e Roma non si limita al solo Manolas, per il quale la Roma sta cercando di difendersi ridiscutendo il contratto ed eliminando la clausola di 36 milioni di euro, ma tocca anche altri calciatori che piacciono ai giallorossi.

La Juventus è infatti entrata a gamba tesa nella trattative per Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto in scadenza di contratto. Piace anche De Ligt, difensore dell’Ajax che la Roma segue con grande interesse.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La Juventus prova un altro scippo alla Roma

Non solo calciatori, però. La Juventus è intenzionata a scippare anche un prezioso elemento dello staff della Roma. Secondo quanto riportato da “Leggo”, Szczesny starebbe cercando di convincere il preparatore dei portieri Savorani – il cui ottimo lavoro è universalmente riconosciuto a Trigoria – a trasferirsi a Torino sponda bianconera.

La Roma deve alzare gli scudi e difendersi dagli assalti della Juventus. Per opporre resistenza al dominio bianconero serve fare la voce grossa anche sul calciomercato, vedremo se Monchi e Pallotta saranno all’altezza.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy