Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Marcano in uscita: il sostituto viene dal Brasile

Calciomercato Roma, Marcano in uscita: il sostituto viene dal Brasile

Andrea Agnelli @ Getty Images

Un’operazione del prossimo calciomercato invernale della Roma (finesta dal 3 al 18 gennaio) che sembra ormai scontata è quella che porta alla cessione di Ivan Marcano, difensore arrivato in estate dal Porto a parametro zero che non ha convinto l’allenatore Di Francesco. Nelle ultime settimane Juan Jesus è stato stabilmente preferito a Marcano, e il fatto che nelle tre partite in cui Marcano ha giocato titolare la Roma ha sempre perso non è certo d’aiuto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Plusvalenza in arrivo. Come sostituto piace Rodrigo Caio

Essendo arrivato a parametro zero, la Roma ha la possibilità di fare una plusvalenza, anche perché Marcano ha molto mercato in Spagna. In particolare il Villarreal è molto interessato. Se partirà Marcano servirà inevitabilmente un sostituto, e secondo la “Gazzetta dello Sport” di oggi la Roma è molto interessata al difensore del San Paolo Rodrigo Caio, per il quale ci sarà da battere la concorrenza del Milan.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!