Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Rafinha: vado da Monchi

Calciomercato Roma, Rafinha: vado da Monchi

Calciomercato Roma
Monchi

Ormai le voci che accostano il trequartista del Barcellona Rafinha alla Roma si fanno sempre più insistenti, soprattutto in Spagna. Già ieri il sito spagnolo “Don Balon” aveva ribadito il forte interessamento del direttore sportivo della Roma Monchi per due calciatori del club catalano, il centrocampista Denis Suarez e il trequartista Rafinha.

Il direttore sportivo Monchi avrebbe chiesto informazioni al Barcellona per Rafinha, che l’anno scorso in Serie A ha fatto bene all’Inter, a cui ha segnato in Champions League nella partita di andata del girone giocata al “Camp Nou”. Rafinha, che finora ha collezionato appena 304 minuti di gioco, vorrebbe giocare con più continuità perché vorrebbe partecipare alla prossima Coppa America col Brasile. Nella Roma non avrebbe il posto assicurato, ma diventerebbe l’alternativa di Cengiz Under in attacco, perché essendo mancino può giocare da esterno destro d’attacco con ottimi risultati.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

L’indiscrezione di “diariogol.com”

Lo stesso Rafinha secondo quanto riportato dal sito “diariogol.com” avrebbe detto ai suoi amici più intimi: “Vado da Monchi”. Rafinha ha il contratto a scadenza nel giugno 2020 e con il grande rendimento di Arthur e la concorrenza anche di Malcom, altro calciatore comunque poco impiegato finora da Valverde, è destinato a trovare poco spazio. Il Barcellona ha fissato un prezzo troppo alto (35 milioni di euro), ma l’obiettivo della Roma è quello di prenderlo con una formula che possa farle evitare di versare nelle casse del Barcellona una somma eccessiva.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!