Roma, Totti entra nella “Hall of Fame”: cerimonia prima della partita col Real Madrid

Francesco Totti entra ufficialmente nella “Hall of Fame” e lo farà come sempre in grande stile, nel pre-partita di Roma-Real Madrid, sfida di Champions League in programma il prossimo 27 novembre. Il comunicato ufficiale è stato da poco pubblicato sul sito ufficiale della Roma insiema a un video dedicato all’ex capitano, ora dirigente giallorosso.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

“Il 29 maggio 2017 è entrato nella Hall Of Fame. Nel prepartita di Roma-Real Madrid celebreremo Francesco Totti e il suo ingresso tra i nostri famer.

Il leggendario numero 10 giallorosso sarà protagonista di una cerimonia a bordocampo in cui gli sarà consegnata la maglia sartoriale preparata per tutti i membri della Hall of Fame.

L’evento di martedì 27 novembre inizierà alle ore 20:00 e precederà l’ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento in vista della sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions

Totti è stato il primo giocatore eletto per decisione diretta della Società, portando così a 28 il numero di calciatori ammessi nella Hall of Fame del Club a partire dall’anno di istituzione (2012).
Invitiamo i tifosi giallorossi a fare il loro ingresso allo Stadio Olimpico in tempo utile, per vivere insieme un altro passo nella storia di Francesco e di tutti noi”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy