Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, 40 milioni per Lucas Vazquez ma il Real Madrid fa...

Calciomercato Roma, 40 milioni per Lucas Vazquez ma il Real Madrid fa muro

Lucas Vazquez
Lucas Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Roma, pronta una super offerta per Lucas Vazquez, esterno del Real Madrid, ma gli spagnoli chiudono la porta

Calciomercato Roma sempre molto attivo, la pausa per le nazionali può essere il momento giusto per mettere a punto le strategie. Il ds Monchi è ancora alla ricerca di un esterno offensivo per completare la rosa a disposizione di Di Francesco. Il nuovo obiettivo, secondo ‘Don Balon’, sarebbe Lucas Vazquez. Per il giocatore del Real Madrid sarebbero pronti 40 milioni, ma la strada è in salita.

Calciomercato Roma, 40 milioni per Lucas Vazquez: ecco chi dice no

Sempre secondo la testata spagnola, il cambio della guardia in panchina sarebbe determinante in tal senso. Lopetegui lo vedeva poco, il nuovo tecnico dei Blancos Solari riterrebbe invece il giocatore importante per il proprio progetto tecnico. Anche il capitano Sergio Ramos si opporrebbe alla cessione. Difficile convincere il Real, a queste condizioni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!