Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortuno in nazionale, Manolas tiene in ansia la Roma

Infortuno in nazionale, Manolas tiene in ansia la Roma

manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Durante la sosta per le nazionali gli allenatori pregano per riavere tutti i calciatori a disposizione al rientro. Potrebbe non essere così per Kostas Manolas. Il difensore della Roma è stato sostituito al 28′ della partita di Nations League contro la Finlandia per una distorsione alla caviglia. Manolas, caduto male in seguito a un contrasto di gioco è stato costretto a chiedere il cambio. Per capire la reale entità dell’infortunio bisognerà attendere gli esami che il difensore effettuerà stamattina, poi si deciderà se farlo rientrare subito a Roma o se sarà recuperabile per la prossima partita.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Tempo” le prime sensazioni sull’infortunio sono negative. La speranza è che non siano interessati i legamenti, ma nel caso in cui venisse riscontrata la sospetta lesione si prospetterebbe uno stop di circa due settimane: salterebbe Udinese e Real Madrid.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!