Roma, pronto il rinnovo per De Rossi e poi la panchina della Primavera

infortuni de rossi frattura
Daniele De Rossi ©Getty Images

Roma, il futuro di Daniele De Rossi sarà ancora a tinte giallorosse. Prima il rinnovo e poi la panchina della Primavera.

FUTURO DE ROSSI – Daniele De Rossi e la Roma: una storia d’amore che potrebbe avere un lieto fine. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa ha pronto il rinnovo per il capitano di un anno. La decisione potrebbe arrivare a marzo con il giocatore che prima vuole capire le sue condizioni. Se il fisico lo sosterrà, allora un altro anno da calciatore della Roma sembra assicurato.

Roma, De Rossi succede al padre sulla panchina della Primavera?

rinnovo de rossi
Higuain e De Rossi ©Getty Images

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, per Daniele De Rossi molto probabilmente inizierà la carriera di allenatore. Il futuro – si legge sul Corriere dello Sport – sembra essere sulla panchina della Primavera della Roma al posto di papà Alberto. Da capire quale sarà il destino dell’attuale tecnico giallorosso. Si pensa ad un passaggio dell’Under 23 ma potrebbe arrivare il rifiuto. Non è escluso che rimanga un anno al fianco del figlio e poi lasci definitivamente la carriera di allenatore.

Impostazioni privacy