Roma, il futuro di Daniele De Rossi sarà ancora a tinte giallorosse. Prima il rinnovo e poi la panchina della Primavera.
FUTURO DE ROSSI – Daniele De Rossi e la Roma: una storia d’amore che potrebbe avere un lieto fine. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa ha pronto il rinnovo per il capitano di un anno. La decisione potrebbe arrivare a marzo con il giocatore che prima vuole capire le sue condizioni. Se il fisico lo sosterrà, allora un altro anno da calciatore della Roma sembra assicurato.
Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, per Daniele De Rossi molto probabilmente inizierà la carriera di allenatore. Il futuro – si legge sul Corriere dello Sport – sembra essere sulla panchina della Primavera della Roma al posto di papà Alberto. Da capire quale sarà il destino dell’attuale tecnico giallorosso. Si pensa ad un passaggio dell’Under 23 ma potrebbe arrivare il rifiuto. Non è escluso che rimanga un anno al fianco del figlio e poi lasci definitivamente la carriera di allenatore.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…