Calciomercato Roma, l’obiettivo di Monchi per il centrocampo

Van de Beek @ Getty Images

Il calciomercato estivo della Roma è stato molto movimentato, ma quello invernale potrebbe non essere da meno. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono parecchie le trattative che ha messo in piedi il direttore sportivo Monchi, sia sul fronte delle partenze che su quello degli arrivi.

I calciatori che potrebbero cambiare aria sono il difensore Marcano, che piace soprattutto in Spagna al Villarreal, e poi il terzino destro Karsdorp. Coric e Bianda, i due giovanissimi arrivati la scorsa estate, potrebbero invece partire in prestito per maturare un po’ di esperienza.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La Roma però si muoverà anche in entrata, servono dei rinforzi in tutti i reparti, soprattutto se verranno portate a termine le cessioni di cui sopra. Sempre secondo “Tuttosport” per la difesa piacciono Rodrigo Caio e Nastasic, mentre a centrocampo la priorità non è più il messicano Herrera ma Van de Beek dell’Ajax. In attacco le mosse di Monchi dipendono dal futuro di Perotti, in ogni caso per la prossima estate il nome caldo è quello del fratello di Eden Hazard, Thorgan, che gioca nel Borussia Monchengladbach.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy