Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+di+Monchi+per+il+centrocampo
asromaliveit
/2018/11/18/calciomercato-roma-obiettivo-monchi-centrocampo/amp/
Van de Beek @ Getty Images

Il calciomercato estivo della Roma è stato molto movimentato, ma quello invernale potrebbe non essere da meno. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono parecchie le trattative che ha messo in piedi il direttore sportivo Monchi, sia sul fronte delle partenze che su quello degli arrivi.

I calciatori che potrebbero cambiare aria sono il difensore Marcano, che piace soprattutto in Spagna al Villarreal, e poi il terzino destro Karsdorp. Coric e Bianda, i due giovanissimi arrivati la scorsa estate, potrebbero invece partire in prestito per maturare un po’ di esperienza.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La Roma però si muoverà anche in entrata, servono dei rinforzi in tutti i reparti, soprattutto se verranno portate a termine le cessioni di cui sopra. Sempre secondo “Tuttosport” per la difesa piacciono Rodrigo Caio e Nastasic, mentre a centrocampo la priorità non è più il messicano Herrera ma Van de Beek dell’Ajax. In attacco le mosse di Monchi dipendono dal futuro di Perotti, in ogni caso per la prossima estate il nome caldo è quello del fratello di Eden Hazard, Thorgan, che gioca nel Borussia Monchengladbach.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

2 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

5 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

8 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

17 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

19 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina: la scelta su Dybala e Koné

Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…

22 ore ago