Calciomercato Roma, Pellegrini United: ecco l’offerta

Pellegrini United
Lorenzo Pellegrini @ Getty Images

Continuano gli aggiornamenti sull’interessamento del Manchester United per Lorenzo Pellegrini: svelata l’offerta degli inglesi

Pellegrini United, le voci continuano. Letteralmente rinato nella posizione di trequartista, l’ex Sassuolo sta trascinando la squadra a suon di assist e gol. Il centrocampista romano, come è noto, piace da tempi non sospetti in Premier League e l’insidia maggiore in questi giorni è rappresentata dal Manchester United. Il suo agente, Giampiero Pocetta, è rientrato da poco dall’Inghilterra dove, secondo il ‘Corriere dello Sport’, i Red Devils avrebbero svelato le loro intenzioni. La cessione del centrocampista non è certamente una priorità del calciomercato Roma, ma la clausola rescissoria da 30 milioni di euro rappresenta un grande problema per la sessione estiva. Per conoscere le priorità di Monchi CLICCA QUI.

Calciomercato Roma, Pellegrini United: ingaggio raddoppiato

Secondo quanto riporta il quotidiano romano, la dirigenza inglese avrebbe già fatto sapere all’agente del ragazzo di voler offrire un ingaggio raddoppiato rispetto ai 2-2,5 milioni di euro attualmente percepiti. Una cifra importante che, ad oggi, non sembra tuttavia scalfire la voglia di Roma del ragazzo, che potrebbe essere premiata a breve con un rinnovo importante e una modifica o l’abbattimento dell’attuale clausola.

Impostazioni privacy