Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, pressing Inter su Tonali. Offerte anche dall’estero

Calciomercato Roma, pressing Inter su Tonali. Offerte anche dall’estero

roma Tonali
©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA TONALI BRESCIA – Il presidente del Brescia Massimo Cellino sa di avere un grande talento tra le mani come Sandro Tonali, e proprio per questo quando sarà il momento di far fare al ragazzo il salto di qualità, se lo farà pagare caro.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Inter in pressing su Tonali

Secondo quanto riportato da ‘FcInterNews.it’ l’Inter, che presto annuncerà l’arrivo di Giuseppe Marotta, è in pole position per aggiudicarsi le prestazioni del giovane centrocampista classe 2000. L’offerta è di 15 milioni più bonus, ma Cellino ne chiede almeno 25. Al momento i nerazzurri sono in vantaggio su tutte le altre italiane, mentre dall’estero sono piombate Monaco e Manchester City. La proposta della Roma rifiutata nella scorsa estate era di 12 milioni parte fissa più ulteriori 4 di bonus.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!