Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Bruno Guimaraes soluzione low cost per il centrocampo

Calciomercato Roma, Bruno Guimaraes soluzione low cost per il centrocampo

Bruno Guimaraes @ Getty Images

Il passaggio al 4-2-3-1 e i problemi fisici di Daniele De Rossi che a causa di un’infiammazione a un ginocchio non può giocare troppe partite di seguito costringono la Roma a correre ai ripari e tesserare per il calciomercato invernale un altro centrocampista centrale. Una possibile soluzione low cost per gennaio o anche per il prossimo calciomercato estivo secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb è il giovane brasiliano dell’Atletico Paranaense Bruno Guimarães.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Bruno Guimarães ha solo 21 anni ma è già titolare fisso nell’Atletico Paranaense, squadra che gioca nel massimo campionato brasiliano dove occupa la settima posizione. In questa stagione conta già trenta presenze con un gol e due assist, ma non sono gol e assist che deve assicurare quanto una buona copertura a livello difensivo. Guimarães ha spiccate caratteristiche difensive, tanto che può giocare anche da centrale. Si tratta comunque di un calciatore che vanta una percentuale altissima di passaggi riusciti nel campionato in corso, il 91%.

Sul calciatore c’è anche il Valencia, vedremo se Monchi lo reputerà un profilo già pronto per la Roma.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!