Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’agente di Rafinha apre: “Contatti? Vediamo…”

Calciomercato Roma, l’agente di Rafinha apre: “Contatti? Vediamo…”

Rafinha
Rafinha ©Getty Images

Calciomercato Roma, l’agente di Rafinha non chiude la porta ai giallorossi per l’arrivo del brasiliano

Movimenti in vista, a gennaio, per quanto concerne il calciomercato della Roma. Il ds Monchi, come sempre, vaglia numerose opportunità e potrebbe, in particolare, tentare di intervenire a centrocampo. I giallorossi di Di Francesco hanno palesato qualche problema in cabina di regia e può servire un giocatore di qualità per invertire la tendenza.

Calciomercato Roma, l’agente di Rafinha apre: “Contatti? Vediamo…”

Un profilo diventato caldo nelle ultime settimane è quello di Rafinha. Nicola Innocentin, agente che ha curato il passaggio del giocatore dal Barcellona all’Inter, è stato intervistato oggi da ‘Sky Sport’. “Speriamo di rivederlo presto in Italia – ha dichiarato – La Roma? Le porte non si chiudono mai a nessuno, è un giocatore che in Serie A ha già dimostrato il suo valore. Contatti con i giallorossi? Vedremo, magari ci vediamo a pranzo e qualcosa riesco a scucirgli…”. Un’apertura ai giallorossi che potrebbe essere anche molto interessante in prospettiva. Forse, una reale trattativa può anche partire.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!